rotate-mobile
Politica

PD: apertura della campagna elettorale con Fontanelli e Agostini

Venerdì 8 febbraio incontro pubblico con l'on. Paolo Fontanettli e Samuele Agostini candidati del PD al Parlamento alle ore 20 a Migliarino presso il Teatro del Popolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Un'Italia più giusta, più equa, che faccia del lavoro un diritto, dell'ambiente un'opportunità, del senso civico un dovere morale: queste le proposte del Partito Democratico e della coalizione di centrosinistra Italia Bene Comune guidata da Pierluigi Bersani per dare una svolta al governo dell'Italia, dopo anni di dominio assoluto della peggiore destra in Europa, quella del populismo berlusconiano che ha portato lo Stato ad un passo dalla bancarotta e ha fatto prolifierare in Italia l'illegalità diffusa e il disprezzo per le regole del vivere associato.
Il Partito Democratico e i propri candidati hanno scelto di non frequentare i salotti televisivi, ma di parlare con la gente, di guardarla ad altezza d'occhi e di ascoltarla. Paolo Fontanelli e Samuele Agostini, candidati al Parlamento per il Partito Democratico, parteciperanno ad un incontro pubblico di apertura della campagna elettorale a Migliarino venerdì 8 febbraio alle ore 20 presso il Teatro del Popolo (Via Mazzini).

"Dillo ai candidati del PD" è lo slogan scelto per la serata proprio per rafforzare il senso della rappresentanza dei candidati del Partito Democratico, scelti dagli elettori con le primarie del 30 dicembre scorso. Primarie che hanno rappresentato una svolta nel modo di fare politica in Italia e riportare un minimo di fiducia nelle istituzioni repubblicane, sfregiate dall'irresponsabilità dei governi Berlusconi e da una legge elettorale, il porcellum, che il PDL e Lega non hanno voluto cambiare per consentire a indagati e corrotti di tornare ancora in Parlamento.
A seguire la cena elettorale di autofinanziamento per il Partito.

Per informazioni e per prenotazioni rivolgersi alla segretaria del Circolo PD di Migliarino Serena Bianchi, cell.339 4895456 o a Piero Lomi, cell. 338 5362084.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD: apertura della campagna elettorale con Fontanelli e Agostini

PisaToday è in caricamento