rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Ponsacco: anche il Movimento Cinque Stelle alle elezioni comunali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

E' ufficiale! Alle amministrative del 2014 i cittadini di Ponsacco troveranno sulle schede elettorali anche il logo del MoVimento 5 Stelle. 

Durante gli incontri delle ultime settimane, sempre svolti in luoghi pubblici e aperti a chiunque abbia voluto partecipare, abbiamo scelto il nostro candidato sindaco e i nostri candidati consiglieri fra i cittadini che hanno dato la propria disponibilità e condiviso gli ideali, i valori e le aspirazioni del MoVimento 5 Stelle.

Il gruppo che si presenterà alle elezioni con il logo pentastellato è composta da cittadini e cittadine, ognuno con il proprio bagaglio di competenze e con un solo obiettivo: mettersi al servizio della propria comunità. Riteniamo che sia necessario che i cittadini si riapproprino del Comune partecipando alla sua vita amministrativa e svolgendo funzione di controllo e garanzia su chi sarà chiamato ad amministrarlo.

E' con questo impegno che ci siamo messi a disposizione di Ponsacco e ci piacerebbe che anche altri si attivassero in questa direzione.

Perciò, cari concittadini, nei prossimi giorni ci piacerebbe incontrarvi per parlare insieme del programma che proponiamo:  infatti, il nostro programma per noi rappresenta solo l’inizio del cambiamento che serve per Ponsacco, e vorremmo renderlo ancora più efficace grazie ai vostri suggerimenti. Vi aspettiamo presso il punto d’incontro in Corso Matteotti e al banchetto informativo in Piazza della Repubblica il 12 e 19 aprile 2014. 

Vogliamo salutarvi con questa bellissima citazione: 

"La rivoluzione si fa nelle piazze con il popolo, ma il cambiamento  si fa dentro la cabina elettorale con la matita in mano. Quella matita, più forte di qualsiasi arma, è più pericolosa  di una lupara e più affilata di un coltello." (Paolo Borsellino)

Votate per Voi!

Abbiamo anche organizzato dei Firma Day per la raccolta delle firme necessarie alla presentazione della lista, di seguito l’avviso con relativa locandina (in allegato):

Il Movimento 5 Stelle Ponsacco fa un appello a tutti i Concittadini.

Per poter presentare la propria Lista Civica ha bisogno di fare una raccolta firme, come previsto dalla vigente legge elettorale; per questo motivo abbiamo organizzato 2 Firma Day nelle date 12/04/2014 e 19/04/2014, la raccolta si svolgerà presso il nostro banchetto situato in P.za della Repubblica.

Per poter firmare occorre:

Essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Ponsacco

Essere residenti nel Comune di Ponsacco

Presentare un documento d'identità valido, non scaduto (carta d'identità, patente europea, passaporto).

Non aver firmato per altre liste

Abbiamo bisogno della Vostra partecipazione, cambiare si può e sarà bello farlo tutti insieme.

Per qualsiasi informazione contattateci al nostro indirizzo di posta elettronica movimento5stelleponsacco@gmail.com, oppure veniteci a trovare venerdì 11/04/2014 alle 21.30 presso il nostro punto d'incontro sito in Corso Matteotti n. 4.

Federico Dolfi
Portavoce Movimento 5 Stelle Ponsacco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponsacco: anche il Movimento Cinque Stelle alle elezioni comunali

PisaToday è in caricamento