rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Pontedera: informazioni sul voto a domicilio e sull’apertura degli uffici elettorali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Dal giorno 15 gennaio 2013 fino al giorno 04 febbraio 2013 è possibile far pervenire all’Ufficio Elettorale del Comune di Pontedera la richiesta per l’esercizio del diritto di voto domiciliare da parte di persona affetta da gravissima infermità fisica che renda impossibile l’allontanamento dall’abitazione ovvero in dipendenza continuativa da apparecchiature elettromedicali.

La domanda di ammissione al voto domiciliare (è scaricabile dal sito del Comune di Pontedera oppure può essere richiesta all’Ufficio Elettorale) deve contenere l’indirizzo dell’abitazione ove l’elettore dimora, corredata da copia della tessera elettorale e da idonea certificazione medica rilasciata da un funzionario medico designato dalla Azienda USL. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune di Pontedera (tel. 0587-299247; mail servizidemografici@comune.pontedera.pi.it)

L’Amministrazione Comunale di Pontedera ricorda altresì che nei giorni 17, 18, 19 gennaio 2013 l’Ufficio Elettorale (ingresso da Via Rossini) rimarrà aperto – dalle ore 8,30 alle ore 19-  per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali per la presentazione delle liste di candidati alle elezioni politiche del 24 febbraio 2013. Altresì l’Ufficio Elettorale rimarrà aperto anche nella giornata di domenica 20 gennaio e nella giornata di lunedì 21 gennaio con orario dalle ore 8 alle ore 20 sempre per il rilascio dei certificati utili per la presentazione delle candidature per le imminenti elezioni politiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: informazioni sul voto a domicilio e sull’apertura degli uffici elettorali

PisaToday è in caricamento