rotate-mobile
Politica

Pontedera, solidarietà ai Marò: bocciata mozione di Fli-An

Fli e An Pontedera chiedono di appendere uno striscione sul Comune ma Pd e Rc rifiutano. Ora si chiede l'aiuto dei cittadini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Dopo la folle decisione del PD e di Rifondazione Comunista di Pontedera di bocciare la nostra mozione di reale solidarietà a favore dei nostri Marò, dove chiedevamo solamente di dimostrare la solidarietà affiggendo uno striscione sul terrazzo del Palazzo Comunale e promuovendo iniziative popolari che coinvolgessero tutti i cittadini di Pontedera e della Valdera.

Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale di Pontedera invita tutti i cittadini ad appendere alle finestre e ai balconi delle proprie famiglie uno striscione o un lenzuolo o un cartello a sostegno dei Marò. Il materiale verrà distribuito gratuitamente presso il comitato elettorale di Pontedera di Fdi AN in Piazza martiri della Libertà a Pontedera a partire da sabato 03.05.2014 fino al 06.05.2014 o contattandoci su Facebook.

Questo è l'unico modo – conclude il direttivo di Fli-An Pontedera – per rimediare alle vergognosa figura che questa scellerata amministrazione ci ha fatto fare con il voto contrario ai nostri Marò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, solidarietà ai Marò: bocciata mozione di Fli-An

PisaToday è in caricamento