rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Santa Croce sull'Arno

Santa Croce sull'Arno, primarie: al via la campagna di sostegno per Bersani

Parte dalla mensa dei lavoratori la campagna 'Caro Bersani ti scrivo' organizzata dal comitato SantaCroceperBersani: tutt potranno esprimere le proprie idee, proposte e pensieri

'Caro Bersani ti scrivo', parte oggi a mezzogiorno, dalla mensa dei lavoratori la campagna organizzata dal comitato SantaCroceperBersani: ci sarà una pagina bianca dal titolo 'La politica è di tutti da riempire con idee, proposte e pensieri e una penna da regalare a chi scrive un messaggio al leader del Pd. I rappresentanti del comitato per Bersani daranno ai lavoratori un foglio bianco e una penna con cui essi potranno scrivere proposte e idee da far pervenire al segretario nazionale del partito.

"Crediamo fortemente - spiegano i promotori dell'iniziativa - che le primarie siano uno degli strumenti per riavvicinare la politica ai cittadini e un contributo che il Pd può dare al centrosinistra per una futura azione di governo. È con questo spirito che vogliamo metterci a disposizione di un progetto comune e confrontarci con tutti".

Primo capitolo arà il lavoro, tema centrale nella campagna di Bersani, ascoltando idee e suggerimenti dei lavoratori. "Partiamo da qui - concludono i bersaniani di Santa Croce sull'Arno - perché come dice Bersani 'il lavoro dovra' essere il parametro di tutte le politiché". L'iniziativa sarà poi ripetuta il 13 novembre al mercato di Staffoli e alla coop di Santa Croce il 16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce sull'Arno, primarie: al via la campagna di sostegno per Bersani

PisaToday è in caricamento