rotate-mobile
Politica

Primarie Pd: proseguono le iniziative del Comitato per Gianni Cuperlo segretario

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Proseguono le iniziative del Comitato pisano a sostegno di Gianni Cuperlo in attesa delle Primarie per la scelta del Segretario nazionale del Partito Democratico di domenica 8 dicembre.
Dopo gli eventi della scorsa settimana e la cena popolare all’Arci di Coltano (stasera martedì 3 dicembre) ecco altri appuntamenti in arrivo.

Mercoledì 4 dicembre, il Comitato incontra i quartieri di Pisanova, Don Bosco e Pratale in Largo Petrarca (locali ex Circoscrizione 5) dalle ore 16,30 alle 19,30.

Venerdì 6 invece sarà a Pisa Paola De Micheli, vicepresidente Vicario dei Deputati PD, che incontrerà i cittadini all’iniziativa “Dentro l’equità, fuori la crisi!” con apericena ad offerta libera organizzato presso il Blu Caffè-Ristorante (adiacente a Palazzo Blu). Introduce Paolo Fontanelli, Deputato Questore della Camera e candidato all’Assemblea nazionale.

Nel weekend proseguiranno i volantinaggi e gli incontri nei quartieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd: proseguono le iniziative del Comitato per Gianni Cuperlo segretario

PisaToday è in caricamento