rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Primarie Pd in Toscana, Fabiani: "Ottimi risultati a Pisa e Livorno"

Il commento del candidato di area orlandiana uscito battuto dal confronto con la renziana Bonafè

"Un risultato al di sopra di qualsiasi aspettativa, che ci attesta quasi al 40% spinto da un'affluenza importante, che ha visto la partecipazione di tanti non iscritti, persone che sono tornate riconoscendosi nella nostra proposta di discontinuità. Un dato ancora più eclatante dal momento che dall'altra parte era schierato l'intero ceto politico". Così, su Facebook, Valerio Fabiani, sfidante alla segreteria regionale del Pd toscano di Simona Bonafè, commenta i risultati delle primarie di ieri in Toscana che hanno sancito la vittoria dell'europarlamentare di area renziana.

"Grazie a tutti. Quello che ho visto è una parte del nostro popolo che si è messa in moto e una speranza che è stata riaccesa - commenta Fabiani -
ottimi risultati sulla Costa come nelle province di Pisa e Livorno, dati importanti perfino in province come Arezzo o a Firenze ed in città simbolo della Toscana come Siena. Questo nostro risultato sancisce la fine di un ciclo e ci assegna la responsabilità di aprire una nuova stagione in Toscana e nel Paese. Grazie alle volontarie e ai volontari che hanno consentito lo svolgimento di questa bella giornata di partecipazione. Un caloroso in bocca al lupo a Simona Bonafè, per la grande responsabilità a cui è chiamata".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd in Toscana, Fabiani: "Ottimi risultati a Pisa e Livorno"

PisaToday è in caricamento