rotate-mobile
Politica

Referendum costituzionale: Susanna Camusso a Pisa per il no

Incontro organizzato da Cgil, Arci ed Anpi per il 3 novembre alle 18 nell'Aula Magna del Polo Carmignani. Ci saranno anche i presidenti nazionali delle due associazioni

"Un mese di impegno straordinario per difendere la nostra Costituzione". Così scrivono Cgil, Arci ed Anpi, che scendono in campo insieme per il No al referendum di dicembre. Lanciata una serie di appuntamenti promossi dal sindacato e dalle due associazioni in questo ultimo mese di campagna referendaria con a Pisa il primo incontro il 3 novembre, alle 18 nell'Aula Magna del Polo Carmignani in Piazza dei Cavalieri.

'Costituzione, assetto istituzionale, democrazia' il titolo dell'iniziativa, organizzata in collaborazione con le associazioni degli studenti medi e di quelle universitarie Sinistra Per... e Diritti a Sinistra. Protagonisti del dibattito saranno il segretario nazionale della Cgil Susanna Camusso, il presidente nazionale dell'Anpi Carlo Smuraglia e il presidente nazionale dell'Arci Francesca Chiavacci. Con loro, a sostenere le ragioni del no, anche Andrea Pertici, professore di diritto costituzionale dell'Università di Pisa. L'incontro sarà moderato da Stefania Bozzi, presidente del comitato Arci di Pisa-Val di Cecina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum costituzionale: Susanna Camusso a Pisa per il no

PisaToday è in caricamento