rotate-mobile
Politica

Ricorso al Tar per gli stalli blu, Nerini (Nap): "Forti con i deboli!"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Apprendo con preoccupazione i risvolti sul ricorso al TAR proposto dalle Associazioni Centro Commerciale Naturale di Marina di Pisa e Confesercenti che richiedevano l’annullamento della delibera della Giunta Comunale riguardante la questione degli stalli blu sul Litorale e resto basito dai toni trionfalistici espressi dal Sindaco che si bea di una “vittoria di Pirro” ….sottolineando “dovranno anche pagare 4mila euro”.

Tutti sanno che i ricorsi hanno vari passaggi e che quello di ieri, favorevole all’Amministrazione,  riguardava solo l’inizio dell’iter processuale, la  “domanda cautelare”, la sospensiva del provvedimento, cioè il congelamento della situazione, ma si sa benissimo che il ricorso va avanti e nessuno ha vinto nulla!

Anzi ci perde la faccia Filippeschi, adagiato sulle posizioni arroganti dell’assessore Forte, che annuncia provvedimenti in corso d’opera che dovevano esser la base di un percorso partecipato che non c’è stato, esultando perché ai commercianti, già in difficoltà, che per veder riconosciuti i loro diritti si devono autotassare, si spillano ancora soldi!

Ora chiedo con forza che si rinunci all’assurdo risarcimento e si torni a discuterne: da tempo mi sono messo a disposizione per cercare soluzioni politiche alla cosa, nessuna risposta.

Gli interessi di pochi sembrano essere prevaricanti su quelli della gente e in tutto questo i modi di fare lasciano con l’amaro in bocca…siamo alle solite… forti con i deboli!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricorso al Tar per gli stalli blu, Nerini (Nap): "Forti con i deboli!"

PisaToday è in caricamento