rotate-mobile
Politica

Riformisti Per Pisa all'Akua Keta con il sindaco Filippeschi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

I Riformisti Per Pisa hanno incontrato lunedì sera la cittadinanza pisana per spiegare il loro programma con i 32 candidati all'interno della discoteca Akua Keta di Via S. Casciano in pieno centro cittadino. Alla serata ha partecipato anche il Sindaco uscente di Pisa Marco Filippeschi, che sarà appoggiato alle prossime elezione dalla lista di Federico Eligi.

Durante la serata, allietata da un ricco buffet, sono passate le diapositive del Gioco del Ponte e delle manifestazioni storiche pisane.

"Siamo la coalizione dei "sì" - ha esordito il Sindaco uscente Marco Filippeschi - quella del fare. Sono soddisfatto delle migliorie della città. Molti cittadini mi incontrano e mi dicono che la città sta cambiando e questo mi inorgoglisce molto. Non c'è  alternativa a noi. Tutte le innovazioni che sono state attuate e quelle che abbiamo in mente come il People Mover sono nostre. In cinque anni di legislatura non ci siamo mai fermati per un litigio e abbiamo sempre lavorato al fianco dei cittadini senza mai dargli delle lezioni, ma scendendo con loro in prima linea. Non possiamo che essere soddisfatti - continua Filippeschi - di una città che apre al turismo e alle relazioni internazionali. Sono contento della condivisione del programma e delle idee dei Riformisti Per Pisa".

Federico Eligi leader della lista "Riformisti Per Pisa" ha ribadito il punto principale del programma: "L'Unico grande Comune dell'area pisana da 200.000  abitanti è il nostro obiettivo principale. Nei prossimi cinque anni dovremo andare a votare per un unico sindaco ed un unico consiglio comunale. Abbiamo deciso nella nostra lista di dare spazio ai giovani e di essere al fianco del Sindaco perchè in questi cinque anni abbiamo lavorato molto bene. Riformisti Per Pisa è una scommessa dell'area socialista e non solo. Abbiamo voluto dare spazio a tutti quei riformisti che hanno idee importanti che in questo prossimo mandato cercheremo di portare a termine".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riformisti Per Pisa all'Akua Keta con il sindaco Filippeschi

PisaToday è in caricamento