rotate-mobile
Politica

San Giuliano: visita del sottosegretario all'istruzione Toccafondi ai candidati di Ncd e Udc

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Gabriele Toccafondi in visita a San Giuliano

Visita d’eccezione, martedì 13 maggio, a San Giuliano Terme, in occasione della Campagna elettorale del candidato a Sindaco, del Centro Destra, Giusto Nicosia. Il Sottosegretario all’istruzione On. Gabriele Toccafondi, candidato al Parlamento Europeo per il Nuovo Centrodestra, è venuto a incontrare il candidato a Sindaco e i candidati consiglieri che si presenteranno alle amministrative per NCD e UDC.

Il Sottosegretario non ha mancato di esprimere ai "suoi candidati" Giuseppe Tizzanini e Roberta Luperini soddisfazione e apprezzamento per l'enorme lavoro svolto sul territorio comunale dagli iscritti e simpatizzanti del partito che, costituito solo da pochi mesi, vede già al suo attivo numerosi circoli di cui uno a San Giuliano Terme. La sua visita non si è limitata solamente a un fugace e semplice incontro politico, per la rappresentazione di quelle criticità che da decenni affliggono il nostro comune, ma ha anche avuto una parte attiva che ha visto l’ospite visitare lo Stabilimento Termale sangiulianese e il Museo del Costume della Fondazione Cerratelli.

"Non avrei mai pensato che ci potessero essere delle realtà così importanti. Uno stabilimento termale con 65 dipendenti e un museo di così alta peculiarità non possono che essere potenziati e aiutati nel loro lavoro, sia per gli investimenti effettuati sia per le eccellenze rese alla società di San Giuliano" ha detto Toccafondi alla fine dell’incontro. Tra l'altro, per la fondazione, si è impegnato a trovare una qualche forma di collaborazione attiva con l'universo scolastico.

Ha avuto anche parole di plauso per l’impegno e la brillante campagna elettorale che il partito sta sviluppando a San Giuliano Terme, non sottacendo la soddisfazione nell’apprendere che il ballottaggio è a portata di mano. Organizzatori dell'incontro sono stati i rappresentanti provinciali e regionali del NCD, Raffaele Latrofa e Fabrizio Grossi, alla presenza anche del responsabile Provinciale dell’UDC Luca Titoni . Di seguito i nomi dei 21 candidati (11 donne e 10 uomini) a consigliere del NCD-UDC per il comune di San Giuliano Terme: Giuseppe Tizzanini, Antonio Carmine del Re, Roberta Luperini, Bice antonia Baldini, Silvio Bendinelli, Michela Bongiorni, Carlo Campani, Elisa Campani, Araya Cintelli, Nello De Martino, Andrea Di Franco, Paolo Faggioni, Lucia Giacomelli, Mariangela Ibba, Gemiliana Marcis, Antonio Marmeggi, Alessandra Orlanza, Calogero Schilirò, Antonino Simonetti, Brunella Tardi, Maria Rosa Zaccari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano: visita del sottosegretario all'istruzione Toccafondi ai candidati di Ncd e Udc

PisaToday è in caricamento