rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Trasferimento alunni alla 'De Sanctis', Noi Adesso Pisa: "Condizioni igieniche spaventose"

Attacco all'amministrazione da parte della lista civica sulla questione del trasferimento di 3 classi alla 'De Sanctis' dalla 'Parmini', dove sono partiti i lavori di manutenzione. Nella nuova sistemazione ci sarebbero "condizioni igieniche spaventose"

"Le condizioni igieniche delle scuole De Sancits di via Di Cisanello sono spaventose!". Non usa mezzi termini Livia Paola Nuvoli, membro della Commissione Urbanistica del Comune di Pisa per la lista civica 'Noi Adesso Pisa'.

Nella conferenza stampa tenuta stamani in Comune la Nuvoli ha raccontato che "i genitori sono costretti a pagare i detersivi, ma nonostante questo le condizioni igieniche sono davvero incredibili". La foto del bagno parlerebbe da sola.

Maurizio Nerini, consigliere comunale di Nap: "Il disastro delle scuole è su tutto il territorio comunale". "Qui si parla di bambini, questa è negligenza dell'amministrazione comunale" rincara il coordinatore comunale Leonardo Sbrana. Riccardo Maini: "Occorre una commissione d’inchiesta!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferimento alunni alla 'De Sanctis', Noi Adesso Pisa: "Condizioni igieniche spaventose"

PisaToday è in caricamento