rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale: dopo la Commissione Bilancio si riunisce la Commissione Politiche Sociali

Mercoledì 15 aprile alle ore 10 una riunione in videoconferenza

Dopo la riunione della Commissione Bilancio del Consiglio comunale di mercoledì scorso, 8 aprile, mercoledì prossimo, 15 aprile, alle ore 10, in videoconferenza, è la volta della riunione della Commissione Politiche sociali del Consiglio comunale su “Emergenza sanitaria ed emergenza sociale: interventi prioritari del Comune di Pisa”. Questo ordine del giorno era stato richiesto dai consiglieri comunali di minoranza Maria Antonietta Scognamiglio (Pd), Vladimiro Basta (Pd), Gabriele Amore (M5S), Francesco Auletta (Diritti in Comune) e Antonio Veronese (Patto Civico). Il presidente di questa Commissione consiliare è il consigliere comunale Marcello Lazzeri (Lega).

Sempre per quanto riguarda le attività del Consiglio comunale, si ricorda che il presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Gennai, ha convocato per martedì prossimo, 14 aprile, dalle 15 alle 18,30, in videoconferenza, una seduta.
La riunione di martedì prossimo è la prima riunione di questa importante istituzione cittadina dopo lo stop di tutte le attività del Consiglio comunale decise lo scorso 12 marzo.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale: dopo la Commissione Bilancio si riunisce la Commissione Politiche Sociali

PisaToday è in caricamento