rotate-mobile
Politica Cascina

Il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi nello staff di Matteo Salvini

Supporterà il vicepremier a Palazzo Chigi per il programma di governo e l'attività parlamentare

Una bella soddisfazione per il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi che, da leghista doc, è entrata nello staff del vicepremier Matteo Salvini.

"Ringrazio per la fiducia - ha scritto in un post su Facebook Ceccardi - ho ricevuto l'incarico di consigliere del vicepremier a Palazzo Chigi per il programma di governo e l'attività parlamentare. Ci confronteremo su immigrazione, sicurezza e molto altro. Se avete consigli o indicazioni per migliorare la sicurezza nelle nostre città, sarò felice di valutare le vostre proposte e sottoporle all'attenzione del ministro".

E proprio Matteo Salvini aveva elogiato ieri il primo cittadino di Cascina insieme agli altri sindaci leghisti delle varie città d'Italia: ''C'è una bella differenza tra gli  amministratori leghisti e tutti gli altri. A Cascina, Pisa, con la  nostra Susanna Ceccardi i contributi affitti premiano (finalmente) gli italiani. Mentre a Lodi la nostra Sara Casanova chiede una  certificazione del patrimonio a chi chiede agevolazioni per i servizi scolastici. Sono orgoglioso dei nostri sindaci, sperando di esportare la buona amministrazione leghista anche in Trentino Alto Adige il prossimo 21 ottobre: avevamo promesso 'prima gli italiani', regole e lotta ai furbetti. Dalle parole ai fatti!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi nello staff di Matteo Salvini

PisaToday è in caricamento