rotate-mobile
Politica Cascina / Via Nugolaio

Navacchio, la denuncia di Art 1: "Operai del Comune tagliano l'erba per l'arrivo di Salvini"

"I cittadini vorrebbero la stessa solerzia anche nel resto del Comune. Ci auguriamo che sia il primo e l'ultimo anno per Susanna Ceccardi"

"La zona artigianale di Navacchio stamani (14 luglio) ha visto la massiccia presenza di operai comunali impegnati nel taglio dell'erba a bordo strada e mezzi meccanici di aziende appaltatrici per lo spazzamento delle strade e la pulizia di aiuole e rotatorie. Tutto questo in prossimità della sagra che questa domenica ospiterà il capo supremo della Lega Salvini". A denunciare la presenza di dipendenti del Comune all'opera in vista dell'arrivo del segretario federale leghista è Art 1 Mdp di Cascina, che allega anche alcune foto inviate dai cittadini.

Matteo Salvini parteciperà il 16 luglio nel parcheggio dell'ex Mercatone Uno a Navacchio alla due giorni organizzata dalla Lega Nord di Pisa ad un anno dalla vittoria alle elezioni comunali di Cascina e in vista delle elezioni 2018 nella città della Torre.
"Stamani erano presenti anche consiglieri comunali con la maglietta verde Lega di ordinanza, tra cui il consigliere Funel, che platealmente istruiva gli operatori, come da foto inviateci da alcuni cittadini, che vorrebbero la stessa solerzia anche nel resto del Comune - attaccano da Art 1 Mdp - questa è l'ennesima conferma di una amministrazione lontana dai bisogni reali ed esclusivamente impegnata a promuovere la propria immagine mediatica nazionale a spese dei cittadini, a cominciare dalla bolletta Tari quest'anno più salata. La sindaca Ceccardi festeggia il suo primo anno, ci auguriamo che sia anche l'ultimo. Mdp Art1 chiede a tutta la sinistra di unire le forze per la liberazione di Cascina da questo squallido teatrino di regime".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navacchio, la denuncia di Art 1: "Operai del Comune tagliano l'erba per l'arrivo di Salvini"

PisaToday è in caricamento