rotate-mobile
Politica

Unione di Centro, congresso comunale di Pontedera: Simone Matteoli eletto segretario

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Si è svolto ieri sera il congresso comunale dell’Unione di Centro di Pontedera.
Dopo quello provinciale e della città capoluogo, anche a Pontedera si è strutturato il partito di Casini, con l’intento di costruire l’alternativa moderata in città.

Andare oltre i vecchi schemi della politica e dei partiti – questa parte della mozione congressuale approvata - e lavorare sempre di più per trovare l’impegno delle energie migliori della società civile, per riavvicinare le persone alla politica. La collaborazione già avviata da mesi con il Terzo Polo (presenti al congresso per portare il loro contributo) e con lista civica di Marianelli sono il primo passo in questa direzione.

Per fare questo, saranno lanciate nei prossimi mesi alcune iniziative pubbliche. Per il momento l’Unione di Centro di Pontedera risulta molto attivo sul web (con un blog e un profilo Twitter). Segretario del partito è stato eletto Simone Matteoli, 41 anni, sposato, due figlie, già candidato a sindaco delle ultime elezioni comunali. Ad affiancarlo nel ruolo direttivo saranno Mariella Tafi e Luigi De Vivo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione di Centro, congresso comunale di Pontedera: Simone Matteoli eletto segretario

PisaToday è in caricamento