rotate-mobile
Politica Pontedera

Valdera: arrivano le deleghe per i 14 sindaci dell’Unione

Il presidente Simone Miliozzi ha visitato i comuni della Valdera e distribuito gli incarichi. Le deleghe verranno ricoperte senza compensi

Il Presidente Simone Millozzi, durante l’ultima riunione della Giunta della Valdera, ha distribuito le deleghe ai 14 sindaci dell’Unione. Simone Millozzi oltre ad essere il Presidente si occuperà di Politiche per il Lavoro, SUAP, Affari generali, Programmazione e progettazione. Il vicepresidente è Alessandro Cicarelli, sindaco di Ponsacco, che si occuperà di politiche di bilancio e finanziarie, semplificazione amministrativa.

Gli altri sindaci ad avere ricevuto la delega sono: Corrado Guidi (Bientina), Alessio Lari (Buti), Lucia Ciampi (Calcinaia), Filippo Fatticcioni (Capannoni) Giorgio Vannozzi (Casciana Terme),  Francesca Mancini (Chianni),  Fabio Tedeschi (Lajatico), Mirko Terreni (Lari), Alberto Falchi (Palaia),  Silvano Crecchi (Peccioli),  Maria Antonietta Fais (Terricciola),  David Turini (Santa Maria a Monte).

Tutte le deleghe sono ricoperte ovviamente in maniera gratuita e senza compensi, come è sempre stato finora nell’Unione. ll Presidente Millozzi e l’intera giunta hanno voluto, all’inizio della seduta, esprimere solidarietà e vicinanza al vicepresidente Cicarelli e alla sua famiglia per il personale attacco a cui è stato sottoposto, in occasione della manifestazione di protesta che si è svolta pochi giorni fa davanti alla sua abitazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdera: arrivano le deleghe per i 14 sindaci dell’Unione

PisaToday è in caricamento