rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

'Viaggio in Toscana': il presidente Enrico Rossi in visita a Pisa

E' la seconda iniziativa di questo tipo in cui il governatore fa tappa nei vari territori della Regione. Previsti sopralluoghi nei cantieri aperti della città

Domani il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi sarà a Pisa nell'ambito del suo secondo 'Viaggio in Toscana', il tour che lo porterà ad incontrare istituzioni, imprese, lavoratori e cittadini nei vari territori regionali.

La visita inizierà attorno alle 12 con un sopralluogo al cantiere del 'People Mover': sarà l'occasione per vedere i vagoni appena arrivati. Al parcheggio scambiatore lato Aurelia è prevista una conferenza stampa con i giornalisti.

Alle 14 Rossi si recherà poi in Rettorato per la presentazione del progetto di restauro del palazzo della Sapienza e una visita al vicino cantiere. Alle 16 al canale dei Navicelli incontrerà alcuni imprenditori della nautica. Alle 17.30 si recherà in visita alla struttura ospedaliera di Cisanello. La seconda parte della visita a Pisa del presidente Rossi è in programma nella mattinata di sabato 27 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Viaggio in Toscana': il presidente Enrico Rossi in visita a Pisa

PisaToday è in caricamento