rotate-mobile
Politica Pontedera

Pontedera: il viceministro ai Trasporti Nencini incontra le istituzioni

Nella Sala Consiliare del Comune di Pontedera si parlerà anche delle prospettive di finanziamento di alcune opere strategiche per il futuro del territorio

Visita istituzionale del viceministro ai Trasporti Riccardo Nencini domani pomeriggio, alle ore 16.30, presso la sala consiliare del Comune di Pontedera.

Nencini incontrerà in un momento di confronto alcuni dei rappresentanti istituzionali del territorio. L'invito a partecipare a questa importante iniziativa è stato infatti esteso al presidente della Commissione ripresa economica-sociale della Toscana Costiera Antonio Mazzeo, al sindaco di Collesalvetti Lorenzo Bacci, al sindaco di Crespina Thomas D'Addona, al sindaco di Fauglia Carlo Carli e a tutti i sindaci della Valdera.
Saranno presenti inoltre rappresentanti della Regione Toscana e delle strutture di programmazione logistica regionali.

"L'incontro - si legge in una nota del Comune di Pontedera - è un momento di importante riflessione sulla dotazione infrastrutturale di questa area della Toscana, sul miglioramento delle relazioni funzionali tra le stesse infrastrutture, sulle prospettive di finanziamento di alcune opere strategiche per il futuro di questo territorio, con il fine di accrescere la competitività delle imprese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: il viceministro ai Trasporti Nencini incontra le istituzioni

PisaToday è in caricamento