menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riunioni 'di piazza' virtuali con il sindaco di Pontedera

L'amministrazione organizza una serie di video-incontri tematici a cui i cittadini possono prenotarsi per discutere con il primo cittadino Matteo Franconi

A partire da giovedì prossimo, 11 febbraio 2021, ogni giovedì, il sindaco di Pontedera Matteo Franconi sarà presente in video-incontri tematici con i cittadini, i quali potranno discutere con lui ed approfondire gli argomenti in calendario. Potranno partecipare ad ogni singolo incontro le prime 25 persone iscritte in ordine cronologico, che riceveranno una mail con il collegamento per accedere alla stanza virtuale. Gli incontri si svolgeranno ogni giovedì dalle ore 18 alle ore 19.

In caso di eventuali imprevisti ed urgenze che dovessero rendere impossibile la partecipazione del sindaco, ne sarà data tempestiva comunicazione attraverso la mail o il numero di telefono fornito. I video-incontri si svolgeranno sulla piattaforma Google Meet (a questo collegamento le istruzioni)

"L’iniziativa si affianca ed arricchisce tutte le altre forme di partecipazione alla vita pubblica della città - scrive in una nota il Comune - per questo motivo l’auspicio del sindaco e dell’amministrazione è che tale strumento sia rivolto e dedicato preferibilmente al cittadino 'comune' che intende partecipare, seppur virtualmente, ad un incontro in una piazza della città alla presenza del sindaco". Per ogni ulteriore informazione e prenotarsi c'è la pagina dedicata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Svago: 5 film in uscita su Netflix a marzo

Attualità

Svago: 5 film in uscita su Amazon Prime Video a marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Toscana: sopra i 1.300 casi, quasi 200 in terapia intensiva

  • Cronaca

    'Binario 14': partita la riqualificazione di Piazza Giusti

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Svago: 5 film in uscita su Netflix a marzo

  • Attualità

    Svago: 5 film in uscita su Amazon Prime Video a marzo

Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento