rotate-mobile
Politica

Il treno di Renzi fa tappa a Pisa: l'ex premier in visita alle università

Il convoglio dell'iniziativa 'Destinazione Italia' del segretario nazionale del Partito Democratico fermerà a San Rossore intorno alle 15.30 di martedì

Matteo Renzi sbarca a Pisa con il treno Pd di 'Destinazione Italia'. Lo ha annunciato la sezione locale del partito tramite il segretario provinciale Massimiliano Sonetti ed il vicesegretario regionale Antonio Mazzeo: "Il segretario nazionale Matteo Renzi avrà l'occasione di poter toccare con mano le eccellenze della ricerca delle nostre università. Siamo veramente felici di poterlo ospitare di nuovo in città ed è bello che abbia scelto di visitare i luoghi dove giovani provenienti da tutta Italia investono sul loro talento e sprigionano le loro migliori energie. Su questo terreno, non da oggi, le università pisane sono tra le migliori del nostro Paese e questa è un'ulteriore testimonianza del grande lavoro che viene svolto quotidianamente al loro interno".

L’appuntamento per la tappa pisana del treno, da diverse settimane in viaggio per l'Italia, è fissato intorno alle ore 15.30 alla stazione di Pisa San Rossore, da dove poi il ripartirà, al termine della visita, in direzione di Viareggio e Massa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il treno di Renzi fa tappa a Pisa: l'ex premier in visita alle università

PisaToday è in caricamento