La sala
Ristorante

La Locanda dell'Amicone

Contatti

Orari

cena 19-23 Domenica

Caratteristiche

  • Tavoli fuori
Mappa
Piazza Domenico da Peccioli, 10 · Peccioli

Esaltare il territorio che alle bellezze naturali storiche e archeologiche unisce una squisita ospitalità, valorizzare le risorse naturali, le produzioni locali, ricercare le emergenti potenzialità, sia umane sia produttive.

Il locale, ricavato in una antica struttura adiacente alle mura medievali del paese, su cui si ergeva la torre dell'Amicone, da questa il nome, e' articolato su vari livelli divisi in eleganti e raffinati ambienti che esaltono origine storica e guidano in un percorso di raffinatezza e gusto.

Offre circa 40 coperti e una saletta dove e' possibile usufruire di maggiore privacy. Nel periodo estivo e' allestito uno spazio esterno che si affaccia sulla incantevole piazza storica del paese, in uno scenario affascinante che esalta la magia del paesaggio. La cucina cerca di esprimere l'essenza del territorio, la gente di un tempo. Protagonista della cucina e' la materia genuina e naturale e l'esaltazione dei vari ingredienti in una sinfonia di sapori e profumi che non si annullano.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento