rotate-mobile
social

Albero di Natale 2022, le tendenze delle star

Ecco alcune idee suggerite da personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport

Dicembre sta entrando nel vivo e si avvicina quindi il momento del Natale. Per chi non lo avesse ancora fatto, quindi, questo è il momento di fare il tradizionale albero di Natale, magari seguendo una delle tendenze lanciate dalle star. Anche per questo 2022, infatti, numerosi vip hanno realizzato il loro albero seguendo stili differenti, tutti, però, altamente "instagrammabili". Vediamo alcune idee.

Addobbi natalizi esterni, come rendere scintillante la propria casa

Puntare sulle luci

Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie più famose sui social, per il loro albero hanno puntato sulle luci che cambiano colore battendo le mani. Anche Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono concentrati sull'illuminazione, che può essere attivata tramite app. Per avere un risultato d'effetto, le luci devono essere distribuite con attenzione e, soprattutto, devono essere numerose.

Albero di Natale classico

 A reinterpretare uno stile che non passa mai di moda è Millie Bobby Brown, la star di "Stranger Things". Con il suo fidanzato Jake Bongiovi, ha realizzato un albero che è un trionfo di decorazioni, tutto rigorosamente sui classici colori natalizi come il rosso, il verde e l'oro. A seconda del nostro gusto possiamo aggiungere fiori, bacche, ramoscelli o festoni. Per renderlo del tutto personale, poi, possiamo prendere spunto dall'attrice che interpreta Undi nella celebre serie tv e inserire palline in 2D con le sue iniziali e quelle del suo ragazzo.

L'eleganza dell'oro

L'oro è uno dei colori di maggior tendenza di questo Natale ed è perfetto per realizzare un albero semplice ed elegante, come quello di Michelle Hunziker. La conduttrice lo rende unico con addobbi, fiocchi e fiori extralarge pronti a far brillare l'albero. Lo stile gold, infatti, rimane ancora una delle grandi tendenze, poiché ha il pregio di creare un'atmosfera magica e fuori dal tempo. L'abbinamento per eccellenza è con il bianco e le luci gialle calde così da avere un risultato avvolgente.

Via libera ai colori

Se vogliamo puntare su qualcosa di più audace, possiamo prendere spunto da quello di Simona Ventura, che ha deciso di addobbare casa con un albero di Natale bianco e decorazioni sul blu, oltre a luci fredde per enfatizzare ancora di più il bianco candido dei rami. Seguendo la scia della presentatrice che ha deciso di realizzare un addobbo non convenzionale, possiamo scegliere un modello interamente in rosa. In questo caso le decorazioni devono essere tono su tono o comunque sulle nuance pastello per avere un risultato d'effetto, ma con stile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero di Natale 2022, le tendenze delle star

PisaToday è in caricamento