rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
social

Calendario Miss Nonna 2022, quattro pisane tra le protagoniste: le foto

Simpatia e bellezza, ecco chi sono le nonne di Pisa e provincia ad aver conquistato i giudici nella fase finale del concorso

Sono ben quattro le donne di Pisa e provincia inserite nel calendario 2022 di Miss Nonna, concorso nazionale di bellezza e simpatia ideato da Paolo Teti e giunto quest'anno alla sua diciassettesima edizione. Protagoniste degli scatti della fotografa Gloria Teti, insieme alle altre vincitrici della finale nazionale del 2021, capitanate dalla 50enne marchigiana Elisabetta Farabolini vincitrice assoluta, Lia Felice, 69enne casalinga di Pontedera, raffigurata nel mese di gennaio e vincitrice della fascia "Miss Nonna Damigella d'Onore 2021", Simona Settimo (agosto), estetista 50enne di Pisa vincitrice della fascia "Miss Nonna Radiosa 2021", Morena Pietroni (settembre), 61enne educatrice di San Giuliano Terme vincitrice della fascia "Miss Nonna in Gambe 2021", e Gelsomina Magliano, manager 53enne di Bientina vincitrice della fascia "Miss Nonna Romantica 2021". 

Calendario Miss Nonna 2022, tutte le protagoniste

Il calendario è stato presentato nello scorso fine settimana nell'area eventi dell'Hotel Milano Resort di Bellaria - Riviera Romagnola con il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina. Queste tutte le protagoniste.

  • GENNAIO: Lia De Felice 69 anni, casalinga, di Pontedera (Pisa), mamma di Delia e nonna di Virginia di 1 anno. È la vincitrice della fascia "Miss Nonna Damigella D’Onore 2021".

01_gennaio-2

  • FEBBRAIO: Daniela Marenco 52 anni, funzionario tributario, di Genova, mamma di Giulia e Lucia e nonna di Lara di 2 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Nonna Eleganza 2021".
  • MARZO: Grazia Marchese 47 anni, operaia, di Busto Arsizio (Varese), mamma di Andrea e Michael e nonna di Brandon ed Ilary, di 3 e 2 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Nonna Dolcezza 2021".
  • APRILE: Paola Capolupo 43 anni, estetista dermopigmentista, di Grosseto, mamma di Dalia e Lavinia e nonna di Mattia di 4 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Nonna Glamour 2021".
  • MAGGIO: Angela Cuscela 52 anni, impiegata amministrativa, di Villanova d’Asti (Asti), mamma di Alessandra, Sabrina, Eleonora e Simona e nonna di Gioele ed Aurora, di 3 ed 1anno. È la vincitrice della fascia "Miss Nonna Solare 2021".
  • GIUGNO: Grazia Dione 66 anni, casalinga, di Marina di Ravenna (Ravenna), mamma di Bianca e nonna di Anna di 5 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Nonna Fashion 2021".
  • LUGLIO: Silvia Rivieri 46 anni, fotografa, di Lucca, mamma di Helena, Giulia e Matteo e nonna di Filippo di 2 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Nonna Sprint 2021".
  • AGOSTO: Simona Settimo 50 anni, estetista, di Pisa, mamma di Veronica ed Edoardo e nonna di Maria Vittoria di 1 anno. È la vincitrice della fascia "Miss Nonna Radiosa 2021".

02_agosto-2

  • SETTEMBRE: Morena Pietroni 61 anni, educatrice, di San Giuliano Terme (Pisa), mamma di Luca e nonna di Ginevra e Diego, di 8 e 5 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Nonna in Gambe 2021". 

03_settembre-2

  • OTTOBRE: Elisabetta Farabolini 50 anni, estetista, di Macerata, mamma di Manuel ed Edoardo e nonna di Matilde di 7 mesi. È la vincitrice assoluta di "Miss Nonna 2021", sua anche l’immagine della copertina del Calendario.
  • NOVEMBRE: Carmela Cioffi 48 anni, oss, di Castellammare di Stabia (Napoli), mamma di Valeria e nonna di Thomas di 4 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Nonna Sorriso 2021".
  • DICEMBRE: Gelsomina Magliano 53 anni, manager, di Bientina (Pisa), mamma di Antonia e nonna di Leonardo di 3 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Nonna Romantica 2021".

04_dicembre-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendario Miss Nonna 2022, quattro pisane tra le protagoniste: le foto

PisaToday è in caricamento