rotate-mobile
social

Cinque cose da fare prima della fine dell'estate

Ecco come concedersi alcuni momenti di relax prima che la bella stagione giunga al termine

Con l'ingresso nel mese di agosto si intravede già in lontananza, ma non troppo, la fine dell'estate. Tra circa un mese, infatti, gran parte di noi tornerà alla routine quotidiana, finendo nuovamente preda degli impegni di sempre. Proprio per questo motivo occorre sfruttare al meglio queste ultime settimane di estate, godendosi nel miglior modo possibile ogni occasione di relax e divertimento. Vediamo cinque cose assolutamente da fare prima che la stagione estiva giunga al termine.

Fare un bagno notturno

Un'esperienza unica, rilassante, da fare almeno una volta. Un bel bagno in notturna è un toccasana per mente e corpo, soprattutto in queste settimane caratterizzate da caldo e afa opprimenti. Non resta quindi che prendere il costume e tuffarvi in mare.

Cenare in spiaggia

Le giornate, pian piano, stanno già iniziando ad accorciarsi. Prima che sia troppo tardi, non lasciatevi sfuggire l'occasione di cenare in spiaggia, gustandovi il cibo in buona compagnia ammirando uno degli spettacolari tramonti che il nostro panorama sa regalare.

Trascorrere una giornata all'acqua park

In estate, per un divertimento adatto a tutta la famiglia, non c'è niente di meglio che trascorrere una giornata all'acqua park tra tuffi in piscina e discese sugli scivoli. Un'occasione per staccare la spina dalla solita routine.

Fare un pic nic nel verde

Non solo mare e spiagge. L'estate è anche l'occasione per concedersi un bel pic nic nel verde, optando preferibilmente per luoghi ombreggiati in cui trovare un po' di refrigerio dal caldo opprimente di questi giorni.

Programmare il prossimo viaggio

Prima che l'estate giunga al termine, programmate già il prossimo viaggio: ciò vi farà sentire meno la nostalgia per il ritorno alla routine quotidiana proiettandovi già, con la mente, alla prossima vacanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque cose da fare prima della fine dell'estate

PisaToday è in caricamento