rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Capodanno con i fuochi d'artificio: i consigli e dove acquistarli

E' possibile festeggiare il nuovo anno con materiale pirotecnico, nel rispetto di ciò che ci circonda. Ecco a chi rivolgersi

LA GIRANDOLA

La Girandola dispone attualmente di 2 punti vendita. Il primo si trova a Capannoli, in via Michelangelo Buonarroti 20-22. Il secondo si trova si trova a Cascina, in via del Fosso Vecchio 99. I due negozi vendono fuochi d'artificio, fontane, petardi, girandole da aria e da terra, razzi, fumogeni, lanterne cinesi e molti altri gadgets a tema. 

NANNA FIREWORKS

Da oltre 90 anni la famiglia Nanna opera nel settore pirotecnico, dipingendo il cielo con colori ed effetti che emozionano migliaia di persone. Il punto vendita si trova a Pontedera, in via di Curigliana, 51. Anche in questo caso tra i prodotti in vendita troviamo fuochi d'artifico, girandole, bengala, fontane, vulcani e moltissimi altri articoli e varietà di 'botti'.

PYROGIOCHI

Ancora a Pontedera, ma questa volta nella frazione di Gello, in via Via Lombardia 38. Pyrogiochi, nata nel 1984, è oggi una delle aziende italiane leader nel settore dei piccoli fuochi d’artificio e degli articoli per party. La sede di Pontedera, oltre agli uffici e al magazzino, ospita il laboratorio grafico dove vengono sviluppati la progettazione e il design di tutti gli articoli. 

LUCI E COLORI 2

Luci e Colori 2 è un negozio che si occupa esclusivamente della vendita diretta di fuochi d'artificio al pubblico ed è specializzato nell'organizzazione di spettacoli pirotecnici per tutte le occasioni. Si trova a Vicopisano, in via Guerrazzi 14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno con i fuochi d'artificio: i consigli e dove acquistarli

PisaToday è in caricamento