rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Materassini, dalle ali di angelo ai fenicotteri rosa: la moda 2021

Immancabili in spiaggia, ne esistono di tutti i tipi e per tutti i gusti. Vediamo quali sono quelli maggiormente in voga quest'estate

Non solo i classici racchettoni ed il pallone. Tra gli oggetti immancabili per trascorrere una giornata in spiaggia non può mancare anche il materassino, che permette di godersi attimi di totale relax direttamente cullati dalle onde del mare. Se un tempo avevano la classica forma allungata con tinta unica, i materassini, oggi, sono diventati sempre più colorati, vistosi ed appariscenti, seguendo vere e proprie mode. Vediamo i modelli maggiormente in voga nell'estate 2021.

Materassino Angel

Amatissimo dal gentil sesso è il gonfiabile Angel (immagine Amazon), caratterizzato da una forma ad ali di angelo. Colorato e comodo grazie alle sue ampie dimensioni, è dotato anche di due maniglie che permettono di trasportarlo in tutta comodità.

materassino angel amazon-2

Materassino Conchiglia

Altro modello amato da donne e ragazze è il materassino a forma di conchiglia (immagine Amazon), che si caratterizza anche per la presenza ai lati di due portabicchieri, così da potersi idratare con una rinfrescante bibita direttamente all'interno dell'acqua.

materassino conchiglia amazon-2

Materassino Sdraio

Se amate la comodità, il materassino a forma di sdraio (immagine Amazon) è ciò che fa al vostro caso. Dotato di due cuscini gonfiabili (poggiatesta e poggiapiedi), permette di trascorrere ore e ore in acqua restando comodamente seduti come se foste in spiaggia. 

materassino sdraio Amazon-2

Materassino Intex Argento

Per gli amanti della tintarella, invece, immancabile è il materassino mare Intex (immagine Amazon), il cui fondo argentato riflette la luce solare velocizzando così i tempi di abbronzatura. Dal design moderno, è amato sia dalle donne che dagli uomini.

materassini argento amazon-2

Materassino Fenicottero rosa

Il gonfiabile a forma di fenicottero rosa (immagine ProduceShop) è ormai diventato un grande classico dell'estate, venendo utilizzato quotidianamente da migliaia di bambine, ragazze ed anche donne più mature.

materassino fenicottero rosa ProduceShop-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Materassini, dalle ali di angelo ai fenicotteri rosa: la moda 2021

PisaToday è in caricamento