rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
social

Paninoteche a Pisa, cinque locali da provare

Vediamo dove mangiare un buon panino in base alle recensioni lasciate dagli utenti su Google

Un grande classico, amato da persone di tutte le età ed adatto ad essere consumato a pranzo, a cena o a merenda. Stiamo parlando del panino, cibo perfetto per ogni occasione, che sia uno spuntino al mare o un pasto veloce in ufficio. Suo punto di forza è la sua grandissima versatilità: al suo interno possiamo infatti mettere carne, prosciutto, verdure e salse di ogni tipo, soddisfando anche le esigenze di vegeteriani e vegani. Vediamo cinque locali dove mangiare un delizioso panino selezionati in base alle recensioni lasciate dagli utenti su Google.

Cinque paninoteche da provare

I Porci Comodi

Tra i locali da non perdere I Porci Comodi, che offre una grandissima varietà di panini farciti con prosciutto, salsicce, porchetta, lampredotto, trippa e zuppa toscana. Ampia scelta di gusti anche per vegani e vegetariani.
Dove si trova: piazza Dante, 8; piazza Evangelista Torricelli, 6

L'Ostellino

Caratteristico locale vecchio stile, L'Ostellino propone ai suoi clienti panini preparati sempre con prodotti freschi e tipici del territorio. Tantissime le combinazioni tra cui poter scegliere.
Dove si trova: piazza Felice Cavallotti, 1

Il Crudo

Pane fresco, carni cotte all'interno del proprio laboratorio e salse prodotte artigianalmente: questi alcuni dei punti di forza del Crudo, amatissimo da pisani e non.
Dove si trova: piazza Cairoli, 8

Gusto Giusto

Da Gusto Giusto i panini, cotti direttamente in forno, possono essere scelti in tre dimensioni differenti. Ottima la qualità degli ingredienti utilizzati per la farcitura.
Dove si trova: via del Borghetto, 3

Il Canguro

I panini del canguro si presentano dalle grandi dimensioni e dalla ricca farcitura. Ampia la possibilità di scelta, adatta a soddisfare tutti i gusti.
Dove si trova: via Santa Maria, 151

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paninoteche a Pisa, cinque locali da provare

PisaToday è in caricamento