menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'My spesa', l'Amazon dei cibi toscani: un'unica consegna a domicilio per prodotti acquistati in più negozi locali

Il servizio, attivo nelle province di Pisa e Livorno, permette di fare acquisti agli stessi prezzi applicati nel punto vendita

Un "Amazon dei cibi toscani", che permette al cliente di acquistare prodotti da diverse attività locali facendo poi recapitare tutto a domicilio in un'unica consegna. Questo il progetto di "My spesa", startup fondata nel dicembre 2020 con sede a Fauglia. Attraverso la piattaforma è infatti possibile procedere all'acquisto di singoli articoli da produttori locali, nonché da un supermercato, facendosi poi consegnare il tutto direttamente a casa attraverso un furgone refrigerato 100% elettrico con prezzi uguali a quelli applicati nel punto vendita .

Il servizio, che può avvalersi di una partnership con CIELI (Università di Genova dipartimento Logistica avanzata, per sviluppo piattaforma e studio di logistica avanzata) e AUTOGNITY (parte del gruppo PURE POWER CONTROL SRL, deputata allo sviluppo AI e del relativo algoritmo avanzato che guiderà "MySpesa" tra produttori e paesini), è attivo nelle province di Pisa e Livorno. Per le consegne dalle ore 9.30 alle 14.00 è necessario ordinare il giorno prima, mentre per quelle dopo le 15 l'ordinazione deve avvenire entro le 12.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Riaperto il Museo della Geotermia di Larderello

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento