← Tutte le segnalazioni

Eventi

40º concorso AIBES Toscana al 'Matteotti'

Via Giuseppe Garibaldi, 194 · Cisanello

L'AIBES Sez. Toscana è felice di comunicare a tutti gli appassionati e simpatizzanti del settore che il 17 marzo 2015 si svolgerà grazie alla preziosa collaborazione dell'Istituto Alberghiero "G. Matteotti" di Pisa, il 40° Concorso Regionale Sez. Toscana 2015. La competizione quest'anno, oltre alla gara tra i professionisti del bere miscelato, prevede la partecipazione di ben 13 Istituti Alberghieri provenienti da tutta la Toscana i quali si sfideranno a colpi di shaker nella 6° edizione di "GIOCHI AL BAR".

La simpatica competizione ideata da AIBES Toscana intorno alla campagna di sensibilizzazione sul bere consapevole che nasce con l'intento di avvicinare i giovani allievi del settore sala-bar al mondo AIBES e di sensibilizzarli ad un corretto utilizzo delle materie alcoliche. Il dirigente scolastico Salvatore Caruso è felice di poter ospitare un evento così importante nel proprio Istituto, con l'associazione può nascere una sinergia basata su una collaborazione per la creazione di figure importanti per un mercato del lavoro dinamico e di sicuro successo.

L'Istituto di Pisa non è la prima volta che ospita un evento di tale portata, gli organizzatori le Prof.sse Ceragioli e Bartoletti e il Prof. Bruno si dimostrano soddisfatti per un evento che può dimostrare come il mondo del Barman non è soltanto quello da discoteca ma una figura che a volte consiglia il cocktail giusto al momento giusto.

Il concorso si svolgerà nell'intera giornata di martedì 17 marzo con la gara degli emergenti nella mattinata e la gara per i professionisti affermati nel settore nel pomeriggio. Per tutti coloro che vorranno visitare l'evento possono collegarsi sul sito dell'Istituto www.matteotti.it e consultare il programma della giornata.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento