← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Movida: degrado nel cuore della città

Redazione

Piazza dei Cavalieri · Centro Storico

Il cuore della città, Piazza dei Cavalieri e Piazza Sant'Omobono come ogni domenica mattina si svegliano così.
Ma è normale?

Segnalazione inviata da Giulia tramite mail (pisatoday@citynews.it)

movida piazza sant'omobono-3

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • non c'è alcun interesse da parte del comune di creare un'area ricreativa per questi sciagattati mentali, mi dispiace, ma chi si comporta così si macchia da sè con appellativi di tal guisa. Detto questo, ma non c'èra al vaglio l'ipotesi di adibire l'interno del santa chiara a "città degli studenti"? Così da avere al suo interno la movida? E lasciare agli stessi la pulizia ordinaria del loro sudiciume?

  • No, non è normale perché nelle città normali le strade e le piazze vengono pulite, a prescindere da quello che può essere successo la notte prima. Anzi, se una situazione critica è nota, a maggior ragione la pulizia viene programmata di conseguenza.

    • ma se vieni in piazza dei cavalieri alle 5.30 del mattino trovi già gli spazzini a pulire.... alle 6.30 già passa il macchinario che lava il manto stradale spruzzando il deodorante contro la puzza di urina...

    • Come no... la colpa diamola agli spazzini... bisogna delocalizzare la movida in aree idonee attrezzate con wc chimici e cestini a volontà.

      • anzi, spesso vedo un signore molto anziano, che la mattina alle 6.45 è già in piazza a raccogliere da sé i cocci dei vetri, con un sacchetto e un paio di guanti....

Segnalazioni popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento