← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Degrado in stazione

Piazza della Stazione · Centro Storico

Questo lo spettacolo alle 7.30 di questa mattina con il quale accogliamo gli utenti che arrivano alla stazione...non è emergenza rifiuti ma emergenza sulla mancanza di senso del dovere, responsabilità e civiltà!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Esatto questa è l'accoglienza che diamo a chi proviene da fuori, comunque anche per noi che stiamo nel sudicio alla fine ci abituiamo a starci e cosi buttiamo anche noi tutto per terra (il messaggio è questo). All'aeroporto sono anni che appena esci trovi i cestini pieni con i portaceneri ricolmi di cicche, come dire "prendere subito atto di dove siete capitati, cosi potete fare anche voi". Queste cose non sono frutto dello spaccio .......(i bussoli del sudicio non li cambiano mica gli sbandati) sono frutto dell'inciviltà della gente e della incapacità di chi dirige, di chi pianifica e coordina i servizi, dell'appiattimento delle nostre coscienze e del bene che vogliamo alle cose nostre, pubbliche, che paghiamo noi, del menefreghismo degli operatori (noi) che il pacchetto in terra un metro più in là "lo toglierà quello del turno dopo, che lo devo togliere io!!" è sempre colpa di qualcun altro mai nostra, se c'è mer@a in casa nostra.. toh, è sempre colpa di altri certo non nostra. L'italia è aimè un paese senza futuro, in decadenza, di valori, morale e di coscienze. Mai che "cosa posso fare io per migliorare la situazione, ma mannaggia, gli altri non fanno mai una se@a per migliorare la mia condizione". Ottimo cosi.

  • X forza ..., Pisa centro nevralgico di spaccio città aperta ad ogni individuo ....... ( sbandato ) questi sono i risultati... x non parlare dei bidoni dellimmondizia un vero scempio della civiltà .......

    • Esatto bravo

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PisaToday è in caricamento