← Tutte le segnalazioni

Altro

Folla sul lungomare di Marina di Pisa: "Limitare gli accessi almeno nel fine settimana"

Redazione

Vorrei segnalare la grave situazione che sta coinvolgendo il litorale e, in particolare, Marina di Pisa. Domenica pomeriggio il lungomare era pieno di persone (molte anche senza mascherina), tanto da non riuscire a camminare. È necessario intervenire per limitare quantomeno gli accessi il sabato e domenica!

Segnalazione inviata da Anna, residente sul litorale

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (13)

  • ma sa com'è...c'ero io in queste estate in costume da bagno...si vede ché. Io ci sono Maggio in poi, promesso.

  • servirebbe un mese di pioggia

  • La signora Anna ha preso alla lettera la raccomandazione di Speranza di fare spiate a destra e a manca come se non ci fosse un domani. Ora che si è presa il suo momento di celebrità, si sentirà una persona utile al mondo e continuerà il suo nuovo lavoro di manutengola di Stato. Avanti così, popolo diviso e senza speranza. 

    • ho notato adesso che hai anche scritto sulla morte del Dott. Sant'Agata. accidenti, abbiamo una tuttologa in zona e non ce ne siamo accorti? che fortuna.....

    • fatti curare...oppure hai paura di vendere pochi gelati?

    • Da questo suo commento Stefi Bond si evince chiaramente la sua pochezza intellettuale e mi rammarico del fatto che gente come lei che scrive queste cose senza senso abbia anche il diritto di voto. Forse scrive questo perché lei ieri era una delle tante menti bacate che passeggiavano tranquillamente sul lungomare di Marina di Pisa senza mascherina, fregandosene del sovraffollamento delle terapie intensive e delle vite che questo covid sta mietendo. Magari si è sentita toccata. Quello che le posso è che anche io risiedo a Marina di Pisa e ho mio nonno che sta morendo nella casa di cura a causa delle diffusione dilagante del covid nella struttura. La gente che viene qui a passeggiare incurante di tutto e tutti è una beffa alla situazione che sto (anzi stiamo) vivendo. Quindi, le dico le dico, a titolo di consiglio, che a volte è meglio rimanere in silenzio prima di mostrare la propria ignoranza davanti ad una platea ampia di lettori.

      • Altri luoghi comuni ne abbiamo? 😂Un mix di copia e incolla degni di uno che ha letto al massimo un’intera annata di “Intrepido”. Mi stia bene e non prenda freddo

  • Anche io risiedo sul litorale e ieri ero incredulo di vedere così tanta gente. Concordo con Anna, bisogna intervenire perché la situazione è veramente grave. CHIUDERE MARINA DI PISA IL WEEKEND.

  • Inutile cercare scuse. siamo in un momento di emergenza. c'è una pandemia, la gente muore o all'ospedale o di fame. qui a Marina stiamo vivendo una situazione drammatica e solo chi ci vive la percepisce in pieno. abbiamo centinaia di contagiati, una situazione drammatica nella casa di riposo, medici di famiglia e personale infermieristoco contagiato. queste immagini sono uno schiaffo alla sofferenza e sono poco dignitose in momento come questo

  • La proposta è tanto giusta quanto impopolare , per cui chi deve intervenire non lo farà , Cero che così il rischio di passare il periodo natalizio VERAMENTE chiusi in casa diventa quasi una certezza .

  • sono d'accordo con Anna e Barbara. la domanda che pongo e' la seguente: dove era la Municipale? uno dei loro compiti e' evitare che si creino assembramenti e che le persone rispettino l'obbligo di indossare la mascherina

    • Ma polizia di stato, carabinieri e finanza no eh?

  • poi si da' la colpa ai ragazzi alla movida..... spesso mi sono incrociata con ragazzi che hanno la mascherina abbassata ma appena ti passano vicino alzano la mascherina regolamento mentre persone anziane non solo non ce l' hanno ma ti guardano anche male..... quindi non puntiamo il dito solo sui giovani!!!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento