← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Ne sentivamo la mancanza...

Via di Pratale · Pratale

Parcheggio Paparelli si ripopola di camper, non di turisti ma di educati zingari, che non si limitano a bivaccare e seminare spazzatura in ogni parte del parcheggio.. ma si intrufulano nei garage privati dei condomini limitrofi, utilizzando l'acqua privata a proprio piacimento... Per bere, per riempire decine e decine di bottiglie prelevate dai sacchetti che noi ci premuriamo di preparare per ottemperare alla raccolta differenziata, ma soprattutto per lavarsi senza alcuna vergogna le parti intime dopo aver urinato intorno. Questo è lo spettacolo che siamo costretti a subire... Polizia Municipale avvisata tempestivamente ma nessun sopralluogo pervenuto.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • ma questa giunta nn aveva promesso sfracelli?

    • Anche oggi hanno "devastato" parco davanti al Don Bosco e fontanelle vicino via Garibaldi (fra gli altri luoghi), ...ma la municipale interviene giusto per "salutarli".....

  • Qualcuno ha visto come era ridotto il parco di fronte al carcere? O il piccolo parco accanto al ristorante i Condotti (vicino al CNR). Il quartiere Don Bosco e’ invaso.

  • "Lo stile di vita che dobbiamo fare nostro" ( cit.L.Boldrini)

  • Nel parcheggio davanti la mensa praticelli c’è un camper da mesi ma è indifferente a tutti!!mha

  • Al giardinetto di via di pratale (rotonda cnr) "qualcuno" (chissà chi sara mai stato?!) ha festeggiato ferragosto (nonchè frescheggiato per alcuni giorni precedenti con tutta la famiglia estesa), adesso c'è una discarica diffusa in tutto il prato.

Segnalazioni popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento