← Tutte le segnalazioni

Altro

Sosta irregolare di camper in via Santa Maria

Redazione

Via Santa Maria · Centro Storico

Via Santa Maria, vicino Piazza dei Miracoli, sta diventatando sempre di più una piazzola sosta camper che, oltretutto, tengono il motore acceso per usufruire dell’aria condizionata. La condizione di sosta irregolare di numerose macchine straniere senza permesso, oltre che di camper, è già stata più volte segnalata al Comando di Polizia Municipale. In particolare il numero degli accessi è tale da dimostrare la necessità che vengano presi provvedimenti per migliorare la segnaletica dell’ingresso delle ZTL, evidentemente inefficace. Non abbiamo mai ottenuto risposte esaustive.

Segnalazioni inviata da Chiara sulla nostra pagina Facebook.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Ci sono più turisti che residenti...basterebbe che utilizzare una segnaletica verticale dentro la ztl che segnali il divieto di sosta con specificato eccetto residenti autorizzati come di fatto accade nella vicina Firenze. I turisti spesso seguono il navigatore senza accorgersi del divieto poi una voltra entrati non ci sono altri accorgimenti sul divieto di sosta.

  • così fanno più multe e pigliano più soldi

  • Concordo in pieno. La ZTL è segnalata in modo inadeguato, vista la quantità di auto di turisti che entrano ogni giorno.

Segnalazioni popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento