rotate-mobile
Sport Pontedera

U.S. Città di Pontedera: granata nel girone A con tutte le toscane

La composizione dei gironi di Lega Pro ha inserito il Pontedera nel raggruppamento del centro nord/ovest: previsti 16 derby nella prossima stagione. Intanto la società annuncia l'apertura della campagna abbonamenti e i prezzi dei biglietti

Tutte le toscane nell'unico raggruppamento. Anche quest'anno il consiglio direttivo di Lega Pro ha deciso di non separare le 9 squadre del Granducato iscritte al campionato di Lega Pro. Per il Pontedera quindi si prospetta un'altra stagione piena di derby nel girone A. Saranno 16 in tutto, tra andata e ritorno, gli scontri con le squadra toscane. Ma nel gruppo del centro nord/ovest ci sono anche club blasonati che puntano alla serie B, come Alessandria e Cremonese. Il Pontedera parte con l'obiettivo della salvezza, ma il ritorno dei playoff alle prime 10 squadre classificate possono spingere i granata a puntare più in alto. E visti i risultati degli ultimi campionati, gli spareggi per la B sono alla portata. I calendari verranno sorteggiati giovedì 11 agosto.

Ecco il girone dei granata.

Gruppo A: Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Cremonese, Giana Erminio, Livorno, Lucchese, Lupa Roma, Olbia, Piacenza, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Racing Roma, Renate, Robur Siena, Tuttocuoio, Viterbese Castrense. 

CAMPAGNA ABBONAMENTI. Intanto la società comunica l'apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017, denominata 'Fedeltà Granata'. Le tessere saranno valide per 18 delle 19 gare interne di campionato e per ritirarle sarà necessario presentarsi presso gli uffici dello stadio 'Ettore Mannucci' - preferibilmente in orario mattutino dal lunedì al venerdì - muniti di documento d'identità e di Tessera del Tifoso in corso di validità.

Questi i prezzi dei vari settori dello stadio: - Tribuna centrale 360 euro, Tribuna laterale intero 250 euro, Tribuna laterale ridotto 180 euro, Rettilineo intero 200 euro, Rettilineo ridotto 160 euro, Gradinata Nord 130 euro, Gradinata Ridotto 100 euro.

La riduzione spetta ai ragazzi dai 14 ai 17 anni, alle donne e agli over 65.

Gli abbonati riceveranno gratuitamente la Scratch Card con cui vedere, attraverso la piattaforma telematica Sportube.tv, le partite di campionato che il Pontedera disputerà in trasferta. Gli abbonati dello scorso anno potranno esercitare il diritto di prelazione del proprio posto entro sabato 13 agosto 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Città di Pontedera: granata nel girone A con tutte le toscane

PisaToday è in caricamento