rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: torna Genevier, mentre Nicastro vola a Catania

Importante colpo di mercato del Pisa che acquista Gael Genevier, centrocampista francese che torna in nerazzurro dopo 3 anni di assenza

Grande colpo dell'Ac Pisa che comunica attraverso il proprio sito ufficiale di aver acquistato Gael Genevier con il seguente comunicato: ”Ac Pisa 1909 comunica di aver definito l’ingaggio del calciatore Gael Genevier. L’accordo è stato concluso nella giornata odierna con le società Livorno e Siena, titolari del diritto alle prestazioni sportive del centrocampista francese, già protagonista in maglia nerazzurra di due stagioni in cadetteria (2007-2008 e 2008-2009). Gael Genevier sarà presentato ufficialmente alla stampa domani (ndr oggi) alle ore 12.30 presso la sede della società nerazzurra. Ac Pisa 1909 comunica inoltre di aver risolto anticipatamente il prestito del calciatore Francesco Nicastro che dunque ritorna al Catania Calcio"
Genevier, dopo che in questi giorni aveva rifiutato le offerte di Benevento, Grosseto e Nocerina, ha trovato l'accordo con la società nerazzurra dimostrando la sua ferma intenzione di indossare nuovamente questa maglia con la quale ha ottenuto grandissime soddisfazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: torna Genevier, mentre Nicastro vola a Catania

PisaToday è in caricamento