rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: amichevole a Rosignano per preparare i prossimi impegni

Dopo l'uscita dalla Coppa Italia Tim, i nerazzurri proseguono la preparazione in vista dell'inizio del campionato e della Coppa Italia di Lega Pro

Fa ancora male l'uscita di scena dalla Coppa Italia Tim dei ragazzotti di mister Dino Pagliari, sconfitti sabato scorso a Cittadella. Fa male perchè non se lo sarebbero assolutamente meritato dopo 120 minuti giocati veramente alla grande che avrebbero potuto regalare tanto entusiasmo e soprattutto la trasferta di Firenze contro la Fiorentina. Purtroppo però non è andata così e la squadra è tornata a lavorare all'Arena per preparare l'esordio in campionato in casa della Spal. Sabato pomeriggio alle 17,30 a Rosignano ci sarà un'amichevole contro la squadra locale per continuare a mettere minuti nelle gambe, minuti che saranno utili anche per l'esordio nella Coppa Italia di Lega Pro, che per i nerazzurri avverrà a partire dal secondo turno.

MERCATO. I giorni di Ferragosto non hanno portato alcuna novità in casa nerazzurra. Gli obiettivi ormai sono arcinoti e sono stati ribaditi anche sabato nel dopogara da Pagliari e Battini. Una (o due) punte e un centrocampista, in attesa che in difesa venga recuperato in pieno il nuovo arrivato Esposito. Qualche nome potrebbe arrivare anche dagli svincolati di lusso, ma sappiamo che la dirigenza non vede di buon occhio questo tipo di soluzioni preferendo elementi con meno esperienza ma sicuramente più motivati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: amichevole a Rosignano per preparare i prossimi impegni

PisaToday è in caricamento