Sport

Ac Pisa 1909: si complica la permanenza di Giacomo Tulli

Il Pisa spera di chiudere per l'attaccante entro pochi giorni ma la trattativa si fa sempre più difficile ora dopo ora e i nerazzurri potrebbero anche rinunciare

In casa Pisa le attenzioni del mercato in questo momento sono tutte volte nel ritorno di Giacomo Tulli in maglia nerazzurra dopo l'ottimo finale di stagione specialmente sotto la gestione Pane. Ma questa trattativa prosegue la sua "alternanza di fattibilità" visto che, se inizialmente pareva molto difficile un ritorno, poi le cose sono migliorate e la trattativa pareva veramente in via di definizione. Ma negli ultimi giorni sembra essersi un po' bloccata, forse per l'inserimento di altre squadre interessate all'attaccante.

Certo i nerazzurri rimangono la destinazione favorita e il tecnico ritiene Tulli elemento fondamentale del suo scacchiere, ma se si dovesse ulteriormente temporeggiare allora Lucchesi potrebbe decidere di impegnare le sue forze su un attaccante con caratteristiche simili.


GIOVANI "UTILI": Quello dei contributi per i giovani è un aspetto prioritario per Carlo Battini e la sua società. Proprio ieri è giunta l'ufficializzazione che la Lega verserà i contributi solo per i classe '92 e '93 con nessuna deroga per i '91 come invece si era ipotizzato in questi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: si complica la permanenza di Giacomo Tulli

PisaToday è in caricamento