Ac Pisa 1909, tutto fatto: Battini proprietario nerazzurro al 91%
Oggi si è conclusa la vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi: Piero Camilli ha lasciato il suo 40% delle quote all'ormai ex socio Carlo Battini. Si scioglie il connubio che ha dato nuova linfa al Pisa
E' Carlo Battini il proprietario del 91% delle quote dell'Ac Pisa 1909. Dopo un tira e molla durato mesi oggi l'ormai ex socio e presidente del Grosseto Piero Camilli ha ceduto le sue quote nerazzurre a Battini. L'accordo per il passaggio del pacchetto di maggioranza nella mani dell'imprenditore pisano (già detentore del 40% delle quote) si è concluso alla presenza dei legali e dei consulenti della società. La situazione si era sbloccata la scorsa settimana quando Battini aveva annunciato di aver trovato finalmente l'accordo con Camilli e di aver effettuato il dissequestro delle quote.
Adesso però inizia una nuova era targata Carlo Battini che, sostenuto dall’amore per i colori nerazzurri e dall’appoggio di tutta la sua famiglia, ha preso in mano le redini della società di Piazza Mazzini. (fonte Ansa)