rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909, Perez: "Al 2012 chiedo qualche gol in più"

Leonardo Perez sta attraversando un periodo positivo e, facendo gli auguri in vista dell'anno nuovo, oltre a sperare che la squadra continui così, si augura una maggior precisione sotto porta

Grazie alla sua grinta e determinazione, Leonardo Perez si è conquistato un posto da titolare e tanta stima da parte dei tifosi nerazzurri, ma il giovane attaccante pugliese ha un rammarico per l'anno che si sta chiudendo: "A livello realizzativo avrei potuto fare qualcosina di più, ma il bilancio è comunque positivo, specialmente poi se analizziamo anche quello della squadra”.

L'avventura di Leonardo Perez non è stata semplice in maglia nerazzurra: arrivato due estati fa, nel mercato di gennaio andò in prestito al Giulianova (“quell'esperienza mi è servita molto perché mister Di Meo è una persona simile a Pagliari”) per poi tornare a Pisa a giocarsi le sue carte.

Dopo un inizio così positivo con la squadra che è riuscita a sopperire a numerose assenze e difficoltà, qual è l'obiettivo per il 2012? "L'obiettivo è quello di continuare a fare bene e cercare di crescere. Io so dove possiamo arrivare, ma preferisco tenerlo per me. Quando arriveremo a maggio vedremo dove saremo e potremo tracciare un bilancio definitivo della stagione. Sin qui ce la siamo giocata contro tutti a viso aperto, anche in casa di Ternana e Taranto che ritengo le due squadre più forti di questo campionato. Proprio per questo, con i ritorni imminenti di Raimondi e Carparelli non c'è che da essere fiduciosi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, Perez: "Al 2012 chiedo qualche gol in più"

PisaToday è in caricamento