rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909: cominciato il lavoro in vista del Cittadella

Dopo la vittoria con il Sibilla Bacoli, i nerazzurri sono tornati al lavoro per preparare al meglio la gara di sabato pomeriggio al Tombolato contro la squadra di Foscarini

Obiettivo Fiorentina. I tifosi già sognano ad occhi aperti e sperano di tornare al "Franchi" come nel 2002, quando decise un gol di Frati contro una Fiorentina reduce dal fallimento. Gli addetti ai lavori invece vogliono volare bassi per non caricare troppo l'ambiente e soprattutto perchè sono consapevoli che sabato pomeriggio, alle 17, non sarà una gara certamente facile quella contro il Cittadella.
“Sarebbe un sogno giocare e magari vincere a Firenze, ma il nostro prossimo obiettivo si chiama Cittadella ed è a quello che dobbiamo pensare” avevano detto quasi all'unisono, domenica sera, appena finito il match con il Sibilla Bacoli, il presidente Battini e mister Dino Pagliari. Dopo il lunedì di riposo la squadra è tornata al lavoro sul prato dell'Arena dove si allenerà fino a venerdì pomeriggio, quando partirà alla volta del Veneto.

MERCATO: Nonostante la visita al ritiro di Peccioli di venerdì scorso, che faceva presagire qualcosa di buono, Jacopo Fanucchi pare allontanarsi dai nerazzurri. Sembra che ci sia una richiesta da parte di un'altra squadra che ha avanzato un'offerta molto più vantaggiosa sia all'Empoli sia al calciatore stesso, una proposta indecente che avrebbe fatto vacillare le parti di fronte ad un accordo che pareva ormai fatto.
Entro domani dovrebbe decidersi il tutto, ma in caso di esito negativo il Pisa ha già pronte le alternative. Anche per quanto riguarda la difesa i tempi si allungano per Esposito, mentre sembra per il momento accantonata la possibilità di rivedere Anselmi in maglia nerazzurra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: cominciato il lavoro in vista del Cittadella

PisaToday è in caricamento