rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, c'è l'accordo: Petroni presidente, Gattuso e Lucchesi restano in nerazzurro

Britaly Post acquista tutte le quote, Rino Gattuso resterà sulla panchina, mentre Lucchesi proseguirà nel ruolo di direttore generale

"Come auspicato è stato raggiunto, con grande senso di responsabilità da parte di ognuno, quella che riteniamo la più positiva intesa nell’interesse di Pisa e dell’AC Pisa 1909 soprattutto alla luce degli straordinari risultati conseguiti".  Inizia così il comunicato diffuso nella serata di lunedì 27 giugno dalla società nerazzurra che dà conto dell'esito dell'incontro odierno.

"Britaly Post Ltd - prosegue la nota - assumerà integralmente l'onere della gestione confermando il Fabio Petroni Presidente ed il Giancarlo Freggia Vice Presidente. Nel consiglio di amministrazione verranno eletti, insieme a Vincenzo Taverniti, altri due qualificati esponenti del mondo sportivo.  
Gennaro Gattuso e Fabrizio Lucchesi guideranno la parte tecnica rispettivamente come allenatore e direttore generale, dando così continuità al progetto sportivo brillantemente realizzato fino ad oggi". 
"L’obiettivo è quello di dare stabilità ed efficienza a tutta l’attività societaria e sportiva nella consapevolezza delle difficoltà che la prossima stagione presenterà considerato l’elevato livello di competitività del campionato di serie B" conclude il comunicato dell'Ac Pisa 1909.

PETRONI: LE DICHIARAZIONI DOPO L'ACCORDO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, c'è l'accordo: Petroni presidente, Gattuso e Lucchesi restano in nerazzurro

PisaToday è in caricamento