rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa, calciomercato al via: un arrivo e una partenza

Doppia ufficializzazione in casa nerazzurra dove arriva Filippo Carini dal Modena, mentre saluta Filadelfio Carroccio che torna alla Reggina. Carini potrebbe già essere utilizzato nella trasferta di Latina

Nel primo giorno di apertura del calciomercato arrivano subito due notizie per il Pisa. Il primo riguarda un arrivo come quello del difensore classe '90 Filippo Carini prelevato a titolo temporaneo dal Modena fino al giugno 2013. Il calciatore si è già allenato con i nuovi compagni e verosimilmente potrà essere già utilizzato nella trasferta di Latina di lunedì sera in un reparto difensivo che deve fronteggiare le assenze per squalifica di Sabato e Colombini. L'ex modenese però ha ricoperto anche il ruolo di esterno candidandosi anche come vice-Benedetti in caso di necessità. 

Saluta il gruppo invece Filadelfio Carroccio che farà ritorno alla base per poi accordarsi già nelle prossime ore con il Gubbio. Arrivato a Pisa come jolly, ha pagato forse un po' troppo proprio questa sua eccessiva duttilità. Nelle gare in cui è stato impegnato ha comunque fornito il suo contributo senza sbavature.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa, calciomercato al via: un arrivo e una partenza

PisaToday è in caricamento