rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: ore d'ansia per Esposito, fermato da un malore

C'è apprensione nell'ambiente nerazzurro per le condizioni di Marco Esposito che ha accusato un malore nella giornata di lunedì. Intanto c'è chi si informa sul valore della società

INFORTUNI. Nella giornata di ieri si erano rincorse voci preoccupanti circa le condizioni di Marco Esposito, colpito da un malore durante il giorno di riposo della truppa nerazzurra. In serata però è uscito un comunicato ufficiale sul sito della società nerazzurra che ha un pò chiarito la situazione; quello uscito però è quasi un bollettino di guerra, dal momento che ci sono altri giocatori nerazzurri con problemi fisici.

Nicola Bizzotto: Il calciatore ha riportato una lesione contusiva del quadricipite femorale destro. Per lui 15 giorni di stop durante i quali effettuerà terapie e lavoro personalizzato.
Kenneth Obodo: Uscito anzitempo durante Pisa-Avellino, il centrocampista nigeriano ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro con contusione al collaterale esterno. La prognosi per lui prevede uno stop di almeno 3 settimane.
Marco Esposito: Il calciatore non ha preso parte all’allenamento di ieri a seguito di un malore di natura ancora da determinare. Attualmente Esposito sta eseguendo tutti gli accertamenti clinici e strutturali del caso presso il Policlinico di Milano. Lo staff medico pisano segue da vicino lo sviluppo della situazione ed è in costante contatto con il calciatore e con i dottori del Policlinico. Tempi di recupero da stabilire.
Adriano Sodano: Il calciatore sta continuando il lavoro di recupero dopo l’infortunio al piede rimediato a Cittadella in Coppa Italia.

SITUAZIONE SOCIETARIA. In attesa dell'importante assemblea dei soci che dovrebbe svolgersi lunedì, il consulente del Pisa Cesare Cava ha confermato che in due occasioni gli sono state chieste informazioni sui conti del Pisa, ma che al momento si tratta solo di sondaggi e niente di più.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: ore d'ansia per Esposito, fermato da un malore

PisaToday è in caricamento