rotate-mobile
Sport

L'Ac Pisa 1909 chiude il mercato senza il botto finale: niente attaccante

Soltanto due operazioni per i nerazzurri nell'ultimo giorno di mercato, ma non arriva un altro attaccante chiesto a gran voce da mister Pagliari che avrebbe voluto un rinforzo in più nel reparto avanzato

Gianluca Di Salvia e David Simoncini. Le uniche due operazioni dell'ultimo giorno hanno riguardato questi due giocatori: il primo è un portiere classe '93 che arriva dalla Primavera della Juventus, mentre il secondo passa all'Aquila dopo esser arrivato ad inizio mercato.

Dunque niente attaccante. Dino Pagliari aveva ribadito pure nell'ultima conferenza stampa che, anche numericamente, ci sarebbe stato bisogno di un altro attaccante dopo l'arrivo di Perna, ma altrettanto chiaramente la società nei giorni scorsi aveva detto che se non fossero riusciti a piazzare i giocatori in uscita, difficilmente sarebbe arrivato qualcun altro.

Quindi via Gimmelli, dentro Perna, ma niente di più. Rimangono in rosa Sereni, Perez e Passiglia, ma per loro difficilmente ci sarà la possibilità di far parte del progetto, così come ribadito dal mister in questi giorni. Il discorso però non è ancora definitivamente chiuso in quanto sono moltissimi gli svincolati ancora in cerca di una sistemazione, anche se questa tipologia di calciatori va spesso presa con le molle per evitare di far arrivare un elemento poco motivato e magari anche con un discreto stipendio.

Intanto prosegue il lavoro dei nerazzurri con esercizi tecnico-tattici, mentre oggi pomeriggio alle 17 è prevista una partitella contro la Berretti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ac Pisa 1909 chiude il mercato senza il botto finale: niente attaccante

PisaToday è in caricamento