Domenica, 13 Giugno 2021
Sport

Ac Pisa: dopo il successo col Frosinone, si lavora sodo in vista di Sorrento

Si ferma Pedrelli, mentre sembrano recuperati Buscè e Rizzo. Ancora qualche dubbio per mister Dino Pagliari da sciogliere prima della partenza per la Campania. "Testa, cuore e ambizioni orientate soltanto sul Sorrento" ha dichiarato il tecnico

Il Pisa lavora duramente dopo la sosta seguita al successo giunto in extremis sul Frosinone che ha rilanciato le ambizioni playoff della squadra di Pagliari; ambizioni che passano gioco forza dal campo di Sorrento dove i padroni di casa hanno vinto una sola volta questa stagione, ma dal quale cercano punti per evitare la retrocessione diretta. Di questo avviso non è ovviamente Dino Pagliari che sta preparando minuziosamente la gara in terra campana per strappare i tre punti e rafforzare il quinto posto.


Per il match di domenica Buscè sembra completamente recuperato mentre Rizzo e Fondi hanno fatto un po' di corsetta solo a titolo precauzionale così come Pedrelli che è rimasto a riposo.Testa, cuore e ambizioni orientate soltanto sul Sorrento. Facciamo un passo alla volta”. Questo ha dichiarato il tecnico che sembra soddisfatto del lavoro di queste due settimane con la squadra, che pare seguirlo in tutto e per tutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa: dopo il successo col Frosinone, si lavora sodo in vista di Sorrento

PisaToday è in caricamento