rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909: dal Palermo arriva Goldaniga, ma la difesa é da completare

Lunedì é arrivata l'ufficialità per il difensore della Primavera del Palermo, ma mancano ancora alcuni tasselli per completare la rosa. Dubbio tra i pali dove Pugliesi potrebbe non trovare spazio a causa della norma sull'età media

Con l'arrivo in prestito del difensore Edoardo Goldaniga dal Palermo si aggiunge un altro tassello alla difesa nerazzurra, ma si tratta di un ragazzo ancora giovane seppur molto promettente. La gara contro il Siena ha evidenziato i limiti del reparto, pur contro avversari di categoria superiore, sia a livello numerico che qualitativo. Goldaniga é un centrale di 193 cm che nella scorsa stagione ha giocato anche come terzino, per cui potrà rappresentare un jolly molto utile anche per Dino Pagliari. Andrà però inserito un altro elemento con qualche stagione di Lega Pro alle spalle, senza però che gravi troppo sull'età media della squadra per rispettare la normativa che dovrebbe essere ufficializzata a breve. Poi il direttore Lucchesi dovrà occuparsi anche del centrocampo con un centrale che si aggiunga ai tre già a disposizione e magari un esterno. 


PROBLEMA PORTIERE. Nelle prime due gare di Coppa ha giocato Maurizio Pugliesi visto che, proprio per la normativa sull'età media, dovrebbe trovare poco spazio. Però sembra che Provedel non abbia dato le garanzie sperate per il posto da titolare e quindi, se si decidesse di non dare fiducia ad Adornato, ci sarebbe bisogno di intervenire sul mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: dal Palermo arriva Goldaniga, ma la difesa é da completare

PisaToday è in caricamento