Ac Pisa: Luca Tremolada contento della sua rapida guarigione
Il centrocampista è felice per il rientro in campo scacciando le voci di chi lo voleva fermo fino a fine stagione. Intanto a Como bella iniziativa per i non tesserati
Tornato in campo domenica in campionato dopo l'infortunio alla spalla, Luca Tremolada è stato decisivo in occasione del gol di Perez del 2-1 arrivato dopo una respinta del portiere su un suo tiro del limite. Il periodo di stop non è stato dei migliori per il centrocampista di proprietà dell'Inter in quanto si parlava addirittura di stagione finita: ”La spalla va bene adesso - dice Tremolada - e son contento che la stagione non sia finita e che sia tornato. Mi ha dato un po' fastidio vedere notizie non vere o pensare che qualcuno sapesse qualcosa che io non sapevo e non stavo tranquillo. Ma per fortuna ora sono pronto per il finale di stagione”.
La partita con la Reggiana è stato un passo importante in chiave salvezza ed è stato bello vedere lo spirito e la voglia con la quale è stata ottenuta: ”E' stata fondamentale. Quando sono entrato sapevo che dovevamo fare di tutto per vincere ed è andata bene. Sono davvero molto contento anche per Leo”.
L'episodio di Matteini ha fatto discutere, ma dalla panchina vi siete accorti del gesto dell'attaccante della Reggiana? ”Sì e Leo aveva detto che se avesse fatto gol sarebbe andato da lui ad esultare e per fortuna così è stato”.
Domenica ancora in casa contro un avversario che, seppur fanalino di coda, non intende mollare niente: ”Vincendo siamo più tranquilli e avremmo meno pressione nel preparare le partite che mancano”. Per vincere ci sarà bisogno di tutti: ”Più gente c'è più siamo contenti e siamo sicuri che i tifosi sono con noi, ma rispetto e condivido la protesta della Curva”.