rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909, Luigi Sepe: "Porterò sempre con me le emozioni di questi play off”

Il portiere del Pisa è felice per le emozioni che sta vivendo con la squadra nerazzurra e spera di far rimanere a bocca asciutta il centrocampista del Latina Dario Barraco, che lo ha superato due volte in due partite. Prevendita a gonfie vele: ancora code ai botteghini

Per uno che ha già esordito in serie A con la maglia della sua città potrebbe anche risultare tutto normale, ma Luigi Sepe si è giustamente emozionato per questo finale di campionato, vissuto alla grande, nel quale si sta togliendo grandi soddisfazioni, rendendo felice il pubblico pisano: "Fino a qualche mese fa la finale sembrava irraggiungibile, ma viste le ultime partite ce la siamo meritata. Ora non vediamo l'ora di giocare questa doppia sfida contro il Latina. Domenica a Perugia è stato bellissimo, ma anche in casa contro Benevento e lo stesso Grifo c'è stata un'atmosfera straordinaria e siamo riusciti a dare gioia ai nostri tifosi. Ero quasi arrivato sul gol di Rantier, ma ho visto il guardalinee che si dirigeva già verso il centrocampo, così era inutile protestare. Siamo però stati bravi a coglierli un po' di sorpresa e a realizzare il 2-2. Le emozioni di domenica le ricorderò per tutta la vita perchè è bellissimo giocarti la qualificazione in uno stadio così pieno, anche se tutte e quattro le partite di questi playoff le porterò sempre nel cuore. Speriamo di poter fare bene anche contro il Latina. Barraco mi ha già segnato due gol in due partite: spero di poter sfatare questo tabù e di farlo restare a secco". 

BIGLIETTI: Prosegue a gran ritmo la vendita di biglietti con code lunghe nei vari punti vendita. Oltre 3000 i tagliandi già staccati.

QUI LATINA. Gli aggiornamenti da latinatoday.it

Pisa-Latina: code ai botteghini (foto Tuttopisa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, Luigi Sepe: "Porterò sempre con me le emozioni di questi play off”

PisaToday è in caricamento